Casa Vacanza Amalfitan Coast a Vietri sul Mare

La Casa Vacanza ” Amalfitan Coast” è in via Vallone ,102 ubicata nei caratteristici vicoli di Dragonea , antico borgo di Vietri sul Mare ove sorge
la chiesa dei Santi Pietro e Paolo che si trova oggi sullo stesso sito dell’originaria chiesa parrocchiale, sulla collina detta Traversa, che fu di proprietà della famiglia Guarna. La fondazione risale probabilmente al V-VI secolo, quando gli abitanti dell’antica Marcina, scampati alla distruzione della loro città marittima ad opera di Genserico, re dei Vandali, fondarono il casale di Dragonea in collina.
Borgo pieno di storia passata e recente, Dragonea ha conservato quelle attitudini alla buona cucina e all’accoglienza che ne fanno la prima scelta nella selezione dei posti da scegliere per una vacanza ideale.
La Casa Vacanza ” Amalfitan Coast” è sita al piano terra con ingresso esclusivo ed è completamente ristrutturata. Dispone di tutti i comfort ed è particolarmente apprezzato il camino che da quel senso di serenità tipico di una vacanza a casa di amici. Una bellissima cucina e l’ampio frigocongelatore vi consentiranno di preparare agevolmente ogni pietanza. Il comodo tavolo è estendibile fino a 2 metri e chiaramente anche la cucina dispone di televisione a schermo piatto.